14 febbraio 2002

Oggi è S.Valentino. Auguri... A mio fratello Valentino





Parole? No, nessuna. Le direi solo perchè si deve.

Niente parole.

Oggi è S.Valentino.

Oggi lascio parlare la poesia qui sotto. Se non è amore quello!

Non ho la ragazza. Ma ho un sacco di amore intorno.

Com'è che funziona?

Come? Non è quello l'amore che si festeggia?

Beh...se è per questo stasera vado ad una festa di S.Valentino.

L'ha organizzata mio fratello.

Si chiama Valentino.

Infatti festeggia l'onomastico.

Non è nemmeno quello che si festeggerebbe oggi, eppure lo faremo.

E ha proprio preso un locale per farlo!

Ha invitato pure la mamma quella della poesia qui sotto.

Ha promesso che metterà lo smocking.

E ne ha proprio noleggiato uno per farlo!

Se questa è una famiglia normale....

Che sia un giro di boa familiare oggi?

...

se non lo è sarà comunque una bella festa

...

del resto...ci sono i due 30enni migliori di Milano

...

mica cazzi!

...

Anzi...i due 30enni scapoli migliori di Milano

...

e per essere sicuri di poter rispondere a chi vedendoci dirà "Ma chi vi ha fatto voi due?" ci sarà pure mammina.

Che così le lamentele se le becca lei!

Del resto... è lei la responsabile!

...

di cotanta beltà

...

Buon S.Valentino.

A tutti quelli che hanno la persona giusta accanto.

E a tutti quelli che non hanno la persona sbagliata accanto.

...

A tutti gli altri

in bocca al lupo.

Ne avranno bisogno.

Mi spiace per loro.

Nessun commento:

Posta un commento