8 febbraio 2002

Hola et Labòla





Ola a todo el mundo! Como es? Todo bien? Giò soi tornato e ablo mucissimo bien el espognolo porchè ai ablato por tres giornis e quindis ora soi como un vero cico e soi anche un pochito como Cortes el balerino visto che me mancava solo las parolas e aora no stoi achì a raccontar toda la semana porchè hoi mucissime cose da fares e quindis ora corros, esto es solo un saluto por les personas che mi siercheranno en esti giornis par dirle che aier mentres ballavos como sempre su el cubo el mio collegas un pochino maldestrito è salitos sul cubos par bailar con migo e datos che erabamo como siempre pieni de rum todo e dues mi has trascinato per terras e cadendo rovinosamiente ho persos el telefono con todos los numeros e visto che los alcol che avevamo en el cuerpo era mucissimo no lo hai trovato mas nemmeno se lo abessi avuto davanti al los nasos e aora soi senza el telefono ma las cosas peior es che soi senza los numeros de telofonis che abevo en las memorias. Indi caro los amigos che me iami, iamame a las casa porchè non ho ancora un otro telefonos.

Uindi dicos anche a chi avesse mandato los mesagitos, che no hai respuesto no porchè soi maleducatos ma porchè los mesagios son estati recebuti da otros personas che da aier abe el telefonito nuevo, el mio.

Ora vado che devos andares anche en la farmasia porchè cadendo da los cubos con el colega sopra me soi spacato mezzo culos e non tiengo las pomatas en la casa.

Ah…me stavo scuerdando. Las spagnolas sono siempre mucissimo belle i feminil como poche ciche al mundo i la espagna es sempre unos dei postis mas beli al mundo.

Por quanto me riguarda prima o poi los ministeros de la cultura italianos me dovrà pagar como los ambasciatores por esportasion de los italicos fascinos en ghiro por el mundo che ormai sono como un uomo sanduic che està en giro con un cartelo che dise “Va che razza di tronco di gnoccolone che trovi in Italia, vieni che ci mangi pure la pizza buona mentre la mamma ti suona il mandolino sperando che non arrivi come sempre la mafia”.

Nullas da dires, sono quello che oggi se potrebbe iamar “eurobello”.

Vado en la farmasia aora che me sa che las cadutas ha fattos dannis non solos a los culos i ualche pastica para los deliros no me faria mal che es como el veneto.

Ola.



Eledindondereeoooooooooooooo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento