11 febbraio 2002

Manic Monday





Ciao ammmmoooooooore!!!!

E' lunedì! E' lunedì!

Ricordì?

Siiii....dai....quel giorno in cui ti svegli dopo l'ennesima domenica....

Sai che hai appena buttato via un'altra settimana?

Ma davvero sei diventata così debole?....

Sai che mi sa che davvero non sei più quella che pensavo?....

Sai che mi sa che te la lascio così com'è la vita che evidentemente ti va di vivere?....

Sai che non lo so se sto qui ad aspettare che tu prenda in mano la tua vita e (di conseguenza) anche la mia?.....

Sai che sei proprio una cogliona perchè potresti stare meglio davvero?....

Sai che è davvero demenziale che tu ti accontenti davvero di lasciarmi "quei" messaggi nel guestbook?.....

Sai che chi dire ogni giorno "Meglio una gallina domani" significa non arrivarci mai ma pensare ogni giorno che manca poco?

Sai che.....

Sai che... un cazzo.

E non mi dire che sei felice.

...

Mi sa che mi tengo il ricordo.

Nessun commento:

Posta un commento