25 febbraio 2002

Raccolta differenziata





Il venerdì nella mia via lavano la strada, particolarità di Milano. Il mercoledì c'è il mercato. Il martedì si portano via il vetro.

Oggi è lunedì. Nella tua, se non sbaglio, vengono a svuotare il bidone in cui hai buttato l'ennesima monotona e noiosissima settimana.

In quale sacchetto l'hai avvolta questa?

In quello con su scritto "In fondo leggendone l'intimità ogni giorno è come se ce l'avessi accanto, senza averlo cercato così non ho nemmeno più i sensi di colpa"?

Se i tuoi "Ti amo" rappresentano un bisogno di me soddisfabile con la lettura di un blog, inizio a capire perchè ti sta bene la vita che stai vivendo.

Se dovessi decidere di non scrivere più, che farai, ricominci a comprare Armony?

Ah!Ah!Ah!

Dai un bacio al mio cane.

...

Buon giorno ...Amore.

Ovviamente è ironia la mia, non cattiveria.

Ci manca pure che mi rivolgo con cattiveria.

...

Io son sempre qui.

Solo che non sono l'indirizzo internet, sono quello che sta DIETRO quest'indirizzo internet.

Non mi ricordo che profumo hai.

Nessun commento:

Posta un commento