27 febbraio 2002

ho visto cose che voi umani





ieri sera ho guardato la tv.

ho visto i tre moschettieri battersi per 4 salti in padella, ho visto uno abbordare con i guanti di gomma e poi dicono la prevenzione, una danza tribale intorno ad un prosciutto, un uomo prendere 34 treni pur di arrivare puntuale all'appuntamento con il suo schiaffo quotidiano, un acqua magica che ti trasforma in passerotto ma per punirti ci trasforma pure la tua ragazza, una carta di credito per corrompere gli editori, megan gale che continua a guadagnare su una cosa fatta 4 anni fa, quel mio compagno delle medie che continua ancora ad imbucarsi nelle feste solo che ora lo pagano, mike bongiorno fare da testimionial al governo, quello che ha davanti una donna a pancia sotto e non sapendo che fare ci beve sopra, tre svizzeri che per perfezionismo girano in tre, quella che ti toglie la soddisfazione di fracassare il telecomando, quell'azienda che per ridurre modugno a piccolo jingle ha aspettato che morisse in modo che non si sarebbe potuto opporre, la legalizzazione della solita vecchia perversione dell'orgia con le suore, quella che anche lei come me pensa che aggiungere una foglia di basilico vero ad un minestrone in busta ti consente di spacciarlo per genuino, la prima coppia omosessuale della storia della pubblicità che chiaramente viene presa in giro facendo vedere che su due uomini nemmeno uno è capace di farsi la barba, il fax che trasmette i liquidi che se mi dicono dove si compra ho un paio di sputi da inviare, wolf a spasso ridotto a vendere olio.

...

i messaggi più pericolosi, da sempre, sono quelli meglio mimetizzati.

...

subdolo.

l'ottavo nano.

quello bastardo.

...

quello che sconvolge di più è che sta passando inosservato.

Nessun commento:

Posta un commento