18 gennaio 2002

buonciorn



che ieri mi ho telefonato all'amici che si usciva ma che si andava al cine che non volevamo sapere che puntat vader perchè ce sempr erripopper che io non è che lo odio è che di più. allor gli amici mi ha dett ehi bru perchè andiamo alla sala dei videospari che ci abbiamo da divertirci di bella? e io cio risposto che arrivavo. e allora che era fuori città in cambagna e io avevo finit la vupauer che di rosso era solo la lumina sul cruscotto e allora son andato al benzinaro ma non quell'altro, quello nuovo. allora arrivo e ci vedo che cè un biglietto gigante sulla pomp che cè scritto "la benzina super è finita per sempre" che io cio pensat "minchia che brutt carattere" che cè bisogn di esser incazzati puranche sulla scritta che mi scrivi "per sempre" mettici pur "ennonmirompeteicoglioni" così io ci cambio la strada e vado da un altro che magari la finita pure lui ma magari mi scrive un cartello che mi dice "scusa non volevo magari domani ti pago il caffè" che così mi vai più simpatico come io e i miei amici quelli che vado adesso. poi ho guidato che non sapevo la strada ma era sempre dritta e sono arrivato alla sala dei videospari e abbiamo stati tutta la sera a parlare dei racconti che poi ho cambiato nei gettoni i miei cing euri quelli come laltro giorno dal benzinaro che ora ce li o anchio e ho cambiato i cing euri che il signore mi ha guardato e mentre che rideva mi ha dett "te li cambio tutti?" che io ho capito solo dopo che mi stava prendendo per il culo e un po mi ho incazzto perche io non è che non li ho gli euri è che non te li regalo tutti a te che mi hai pure una faccia di stronzo che mang li cani ce lanno. però poi ho giocato no ai videospari perchè io non è che sono proprio capace ai videospari e allora ho giocato ai video macchine e al flipèr che quello è bello e mi ho divertito davvero perchè ho vinto i bonus e i giochi e io ero come verdone che sinculava il flipèr nei film e però io sempre che sono però più bello di verdone che sinculava i flipèr nei film e gli amici mi dicevano "però che culo" e io che ero anche fonzi o come lui mi mancava solo la moto e le donne ma il resto pure.

che poi ho tornato a casa e ho parlato con una donna che è bella e anche è bella e anche è buona come me e quindi ha preso la sua bella fregatura pure lei che è buona come me e ho scoperto che io ho stato tanto male per i amici bastardi una volta ma ce chi ha stata peggio e allora mi dispiace un po per lei che se io andrei li me la accarezzerei tutta ma solo un po nei capelli perchè io è vero che sono maiale.

ma solo dentro.

fuori sono solo coglione.

già.

...

non sprecarti mai.

mai.

che gli uomini a volte sono davvero coglioni.

e se sei donna sei anche furba.

usa quella furbizia.

Nessun commento:

Posta un commento