31 gennaio 2002

mammaliporchi!





allora....mammina cara...siediti un attimo che ti spiego come funziona internet in generale.

ci sono i motori di ricerca dove uno digita la frase o le parole da ricercare e il motore ci da dei bei risultati tra cui scegliere.

poi esiste un programmino che mi dice cosa hanno ricercato quelli che sono arrivati da me attraverso un motore di ricerca.

ora....siediti un attimo che ti spiego il nostro caso in particolare...

vedi il quadrato chiaro in alto?

Ti ho evidenziato quello che la gente ha digitato.

vedi il quadrato chiaro in basso?

ti ho evidenziato quello che il motore ha suggerito.

vedi che sopra di noi non c'è nessuno?

sai mammina che siamo primi?

sai che io e te è meglio se parliamo?????

....

ueh! tu!!! ....ti ho visto sai!!!!

non dire quelle cose di mia mamma eh!!!!

ueh....anche tu...oh!!!! alllooooooorraaaa!!!! via le mani da li!!!

oh!!!....

ecco...ora dimmi tu se possiamo farci conoscere così.

e non ti dico per cosa trovano me!!!!

Nessun commento:

Posta un commento