10 gennaio 2002

e dopo anni di gettonata biancheria...

gettonata anche nel senso delle migliaia e decinaia di richieste che continuamente mi pervenivano da ogniddove....

la mia mamma mi ha regalato la...

PAPPARAPAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LAVATRICEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


YESSSS!!!!!!

Ora posso finalmente rovinarmi anch'io autonomamente tutto il guardaroba come ogni bravo single che così la prossima donna ha anche lei la possibilità di credere di salvarmi dal baratro dell'incapacità organizzativa!!!!

Peccato però.... le lavanderie a gettoni di Milano hanno definitivamente perso il loro meraviglioso Nick Kamen....

Vabbè dai....su non fate così.... ci sono sempre gli spettacoli quelli mattutini alla finestra dai....

daI SUUUUUU...in fondo anch'io...sto crescendo.

Nessun commento:

Posta un commento