25 gennaio 2002

Vita da sinBol



Ora li ho tutti i simboli dei single

Dopo il frigo che contiene non più di sei uova e una bottiglia d'acqua,...il congelatore che non serve nemmeno scongelare...il microonde che ci fai pure il caffè, e la radiosveglia per le saltuarissime donne che a me non serve non perchè mi sveglio da solo ma perchè NON mi sveglio...

Udite...udite....

C'ho la lavatrice pure io!!!! C'ho la lavatrice pure iiiiooooo!!!!!

Grazie mamma ora posso rovinare un sacco di vestitiiiii!!!!!!

Ora che è entrato in casa il regalo di natale posso già dirti quello del compleanno?

Dai dai.... tanto è a giugno.

Ho letto tutto il manuale in una volta e ho (chiaramente) capito tutto!

Dai...dai...per il compleanno...

Mi servirebbe il detersivo.

grazie.

...

Sono cresciuto hai visto mamma???

...

Ah...a proposito...

...ma piatti e bicchieri vanno insieme?

No eh?....immaginavo...ma sai com'è...quelli che hanno scritto il manuale si sono dimenticati di scriverlo.

Ma mica mi fregano sai?!!! Sono intelligente io! Ci arrivo anche da solo alle cose!!!!

Eh...eh...sissì...mica mi fregano a me.

Nessun commento:

Posta un commento