3 gennaio 2002

Ueh!!!! Ueh!!!...Fermi tutti un attimo!!!



Che è 'sta cosa???

Cioè uno scrive ventimila pagine di buoni sentimenti per la donna... di sesso... femminile... politica... mamma... padre... sensazioni... lacrime... passioni... angeli... amici... dolori.... gioie...

e poi per cosa viene rintracciato sui motori di ricerca???...







per un post scritto nella giornata sull'aids!!!

E adesso chi glie lo spiega che era solo un commento ad un libro?

Noooo.....Nooooo.... Non iniziamo a mandare mail, eh???!!!!

Proprio ora che ho invitato la mamma!!!!! AAAAHHHHH!!!!!!

Mamma no...davvero.... (dai Ugo... togli quella mano...no..smettila!!! Sto parlando con mamma... UGO!!! Ti ho detto... Si...te la saluto..Cioè no..Mamma non posso salutartela...La M-A-N-O...Ugo...cazzo!!!)

Vabbè... magari mi fidanzo!!! AH!AH!AH!



Già che ci sono, qualcuno sa dirmi che è questo indirizzo qui sotto?







Pensavo fosse un errore, ma continua a esserci qualcuno che arriva da li, e visto che andandoci ho visto solo un sito di fantacalcio o qualcosa di simile senza nessun tipo di link, non riesco a capire come si faccia ad arrivare da me passando di li.

Boh... curiosità.



Ora vado... ho appuntamento dalla manicure.... belve!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento