10 gennaio 2002

stamattina al mio bolide cioffat provare la vupauer che il benzinaro mi ha detto guarda che bruci le valvole e io ci ho dett fatt'icaz tui che io stamattina ciovoglidi farla correre stile cavallo di badedas e poi se brucio le valvol che è solo megl così diventiamo uguali tipo padrone sul cane che quindi cio messo sti cing euri che però ciodat la decata così ho potuto dire angor "ladecata" e poi ho partito a tutta birra che mi ho spostato gli specchietti e ho sparat il bolide che evvero che va più avant che prima facevo gli 80 e mo facc' gli 81 ma sul mio bolide la differenz la sent eccome che adesso facc' fatica pure affrenare tant'èputent il mio bolide che stamattina l'ho regalato una bevuta di sta vupauer che mi anno senz'lacca detto che per la mia macchin ecccome lo sspidbol per stan gez che qquand ce l'ho dett al benzinar m'a rispost "stan gez? no graz' sto ben un po' acciaccat ma non stang" e quest' la capisce in due fors nemmeno ma poi io sossalito in groppa e ho sfidat tutt quanti a veder se evvero che io stamattin ciavev il benzinone in gorp!!!

buonciorn' ammore ved che soccapac pur'io a esser cretin perchè non mi sposiam?

Nessun commento:

Posta un commento