13 gennaio 2002

la domanda della settimana


che così ci pensate mentre sono via, l'ho messa su un altro sito visto che si parlava di questo, ma visto che magari qualcuno che sa la risposta passa di qua e non di la la copio/incollo pure qui, che non si sa mai, magari mi levo uno di quei dubbi che da tempo ho!!!!
E ne ho ancora diversi...ma un po alla volta... Per ora questo.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Ho sempre avuto una domanda di quelle che non fai per non sentirti assalire dai vaffanculi degli amici.
un dubbio su una cosa che vale per l'evoluzione umana e non capisco perchè non dovrebbe valere per quella animale.
arrivo al dunque: un gatto ( o altro animale a piacere) la cui stirpe (nel senso di suo ramo genealogico) tipo ricerca araldica si è evoluta diciamo...in sud america... miagola come quelli italiani? si capirebbero?
secondo le leggi dell'evoluzione non dovrebbe.
cioè non dico che miagola in spagnolo, ma perchè dovrebbe miagolare uguale ad un altro la cui storia è in un altro posto del mondo?
vabbè... inizio a sentire i primi vaffanculi telematici.
diciamo che stasera ripasso per vedere se qualcuno c'ha voglia almeno di rispondere "no".
denghiu!

------------------------------------------------------------------------
Dai... qualcuno mi risponde seriamente?
Che anche se sembra una domanda scema non lo è.
Come me che sembro presuntuoso.
ora faccio davvero la valigia.

Nessun commento:

Posta un commento