30 gennaio 2002

volevi sapere come sto? Sto così



COLPO DI PISTOLA -SUBSONICA

...

Ritorno sui miei passi

E adesso contali bene

Il tempo che è passato

Non è una buona ragione

Ho idea che non mi basti

Lo scambio di un'opinione

E neanche l'imbarazzo

Con cui mi mostri le scuse

La muta del serpente

Nasconde il tuo vero nome

Di chiacchiere suadenti

Sono già stato a lezione

Baciando la fiducia

Con un rasoio a due lame

Hai fatto molta strada

Sacrificato persone

Tutta la tua arrogante danza danza

La sicurezza di chi è sempre a tempo

Il giusto slalom sfavillante e attento

Di chi da sempre intona l'ultima parola

...

Ti farò male più di un colpo di pistola

È appena quello che ti meriti

Ci provo gusto me ne accorgo ed allora

Non mi vergogno dei miei limiti e lividi

Come ti gira dopo un colpo di pistola

Ti vedo un po' a corto di numeri

Ci provo gusto me ne accorgo ed allora

Non mi seccare coi tuoi alibi alibi

...

Durante questo tempo

Ho vomitato rancore

Ho ricucito i pezzi

Ricominciato a sperare

Avevi tutto quanto

Anche il mio sogno migliore

Hai preso ciò che serve

Senza ritegno nè onore

...

Ti farò male più di un colpo di pistola

È appena quello che ti meriti

Ci provo gusto me ne accorgo ed allora

Non mi vergogno dei miei limiti e lividi

Come ti gira dopo un colpo di pistola

Ti vedo un po' a corto di numeri

Ci provo gusto me ne accorgo ed allora

Non mi seccare coi tuoi alibi alibi

...

Come gira dopo un colpo di pistola

Ti vedo un po' a corto di numeri

Ci provo gusto me ne accorgo ed allora

Non ci provare coi tuoi alibi alibi




e se vuoi sentire anche con che velocità ti arriverà addosso il mio odio vai qui

ma è solo un'anteprima, fattela dare intera da qualcuno, ti assicuro che avrai la risposta alla domanda "Come sta?"

Non sai dove trovarla? Risolvi il problema come sai fare tu con le tue capacità.

tipo fai un pompino a qualcuno che scarica musica da internet.

Nessun commento:

Posta un commento