31 gennaio 2002

co-marchètting





Visto che in questo periodo si parla, tra libri ed esperienze personali, di pubblicità, marketing e multinazionali, vorrei portare alla luce il primo esperimento di co-marketing emotivo messo in piedi da una multinazionale più che nota ai frequentatori dei blog (...)

Come già scritto, poco tempo fa mi è arrivata la lavatrice.

In onore del mio amore...mammà inconsciamente mi ha comprato una Candy(errenelcerchiolinocomemarchioregistrato), la quale mi è stata consegnata a casa con il suo bel libretto di istruzioni, i suoi bei tubi e due dico BEN due confezioni regalo di un simpatico detersivo che io non avevo chiesto.

Poco male. Ovviamente.

E allora?

Niente.

Mi fa solo piacere aver assistito al primo esperimento di emozioni veicolate attraverso piani di marketing.

Ho ricevuto due (perchè???) confezioni in regalo di voisapetecosa e invece di incazzarmi per lo spreco e per l'invasione ho sorriso.

Perchè (giuro è stata la prima cosa che ho pensato!!!!) le ho viste come due regali arrivati dritti dritti da Roma da due persone che avevano letto che mi consegnavano la lavatrice.

GRAAAAAAZIE a te e a te!!!!!

L'ho capito che avete organizzato tutto voi due!!!!!

Grazie!

...ah....non è quello?....ah....cioè...non erano....allora...ma...eppure c'era scritto...

DOMANI VE LI RIMANDO!!!!!!

ECCHECCAZZO!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento