11 dicembre 2001

Alzati e... balla



Ma come mi sono alzato bene stamattina???????

Da 1 a 1000? Parecchio!

Sono uno di quelli che si addormenta con la tv accesa e di conseguenza ci si sveglia pure.

Stamattina dopo aver passato le solite due ore a stropicciarmi nel letto cercando un motivo per non rimanere sotto le coperte, sono stato sbattuto giu dal letto abbastanza violentemente (per quanto può essere violento il risveglio alle 11!!! n.d.a.). No, non era nessuno.... Semplicemente su "VIVA" hanno mandato quel video, di quella canzone, di quel Santana. Si amore... QUELLA canzone.

MAMMA MIA!!!!!

Sole sul letto che proprio non potevi chiudere gli occhi, visto che in questo periodo dell'anno il sole la mattina ce l'ho esattamente sul letto (e questo già ti impedisce di alzarti con paturnie malinconiche o pensieri tristi di svariata natura), quella partenza che dalla prima battuta lo capisci che è lui e il bisogno di un motivo per scendere dal letto....

Pam!!!! Un balzerello giù!!!! E via a ballare in giro per la casa.

Quelle scene che in genere ti mettono un tubetto di maionese in mano, ti dicono "Fai finta anche di cantare" e ti filmano per uno spot.

Bello!!!! Così ci si dovrebbe svegliare ogni giorno!!!!!

Mi spiace solo per i mariti di tutte le casalinge dei palazzi di fronte alle mie finestre, perchè stasera dovranno faticare non poco per non vedere le proprie mogli chiedere il divorzio!!!!

Nel caso non preoccupatevi, saranno da me all'ottavo piano a ballare... ad una certa ora ve le rimando!!!!!!



MASARAMICACOLPAMIASELEMIEFINESTREAVOLTESITRASFORMANOINCINEMAPERGLIOCCHIMORBOSIDEIVICINI

CHECACCHIOMENEFREGASEACASAVOSTRANONAVETEQUALCOSADIALTRETTANTOSEXY

ESEDAVOISESSOSULTERRAZZONONSENEFAMAIPERCHESENOCIVEDONO

GUARDATEMICHEMAGARIVENGOANCHEALLERIUNIONIDICONDOMINIOAFAREUNOSPETTACOLINOMICADARIDERE!!!!!



Oppporcamiseria come mi sono svegliato bene stamattina!!!!

Peccato che oggi era giorno di affitto.

Ma chi se ne fotte!!!!!

Siiiiiiii!!!!!!!!!!

Dalle 9:00 alle 11:00 tutti i giorni!!!!!!

Venghino siori e sssiore!!!!!!!

Che c'è da ballare in casa mia.



Buongiorno!

Ops... sono le 2....

Vabbè...

Chissenefrega!



Ah...dimenticavo...



GIMME YOUR HEART MAKE IT REAL OR ELSE FORGET ABOUT IT!!!!!!!!!

...Che io non c'ho mica voglia di perdere tutto 'sto tempo!!!!



Smooth - Carlos Santana

... solo la prima riga...ovviamente.

Nessun commento:

Posta un commento