19 dicembre 2001

Dopo attenta riflessione



Dopo le milleduecento sponsorizzazioni.

Dopo la settima volta che lo incontro in una sola mattinata.

Dopo che in ognidddove mi guarda con quella faccia li.

Dopo che io di mestiere faccio "lanci prodotto" e questo mi sembra veramente il più rompicoglioni che esista.

Dopo che non mi era antipatico, semplicemente non me ne fregava niente.

Dopo che ora mi hanno obbligato a farmene un'opinione perchè non puoi non parlarne.

Dichiaro questo mio, un...





E mai più scriverò nulla sul pupello in questione.

Qui spazio non ne troverà mai.

ECCHECCCAZZZO!!!!

Quando è troppo è troppo!

Ecco, la carta igienica. Se fanno quella magari la compro.

Se fanno....

Certo che la fanno! Manca solo quella, perchè non dovrebbero.

Nessun commento:

Posta un commento