9 dicembre 2001

Rubo emozioni, ma mi faccio sempre perdonare



Trovo parole che sento mie. Senza averle mai scritte io



ok. va bene. sono forte. sono una roccia. fate quello che volete. io non mi piego più.

ammazzate la mia emotività con la vostra mediocrità. volete il gelo? lo avrete....

...

ci avete creduto??? col cavolo!!!

siete voi i perdenti. voi che mi avete tradita. voi che avete approfittato della mia buona fede...

tu E. sei un perdente, che hai succhiato ogni singolo atomo della mia gioia finche non te ne sei saziato e mi hai buttato via come un sacco vuoto

e tu che mi hai subito attaccato per un uomo che passava di li solo da due giorni

e tu che sapendo le conseguenze delle tue azioni te ne sei fregata, perché ti era più comodo cosi', altamente sbattendotene se io ci stavo male o meno

e tu che hai preso la mia professionalità e la fiducia per approfittartene e per guadagnarci di più

...

tutti voi dal cuore gelido, chi con davanti una persona che piange non riesce ad abbracciarla. non riesce a dire una parola gentile.

...

siete voi. voi. uomini e donne da due soldi, che non riuscite a vedere il vero valore delle piccole cose.

...

come quella sera di luglio. una povera ragazza che piangeva disperata, solo io mi sono avvicinata, che vergogna. che brutte persone.

...

non mi vergogno di essere esagerata. io vivo con il cuore. decantarlo e basta non serve a niente.

...

a me passera questo periodo di merda, mi riprenderò più forte di prima.

...

insomma volevo dirvi solo questo:

fottetevi!!






La strega

Per voi.



E per te.

E anche per te.

E anche per voi.

Uomini e donne da due soldi.

Nessun commento:

Posta un commento