3 dicembre 2001

Amore batte odio 1-0



Ora.

E' chiaro che possedere una 500 non significa necessariamente essere poveri.

Come è altrettanto chiaro che se fosse lo sfizio di uno ricco, sarebbe molto più curata, molto più pulita, molto più da "amatore", insomma di quelle che la tiri fuori la domenica per andare a far vedere a chi ti vede uscire ogni giorno col BMW che sei anche un po' proletario.

E credo sia decisamente scontato anche il fatto che se fosse così non la lascerei certo parcheggiata in strada, visto che i proprietari proletari della 500 tenuta da amatore quella con tutti i pezzi originali che alla fine ti è costata quanto un BMW ma fa tanto alternativo andarci in giro in genere hanno un box comprato apposta per la piccola.

Se a tutto questo ci aggiungiamo il fatto che (a meno che non sei il suddetto ricco e quindi disposto a sborsare cifre improponibili) difficilmente troverai mai qualcuno che te la assicura contro atti vandalici e furto...

Mi spiegate che cazzo di sottile gusto si può provare a rovinare proprio QUELLA macchina? La MIA?

C'era un Mercedes parcheggiato prima e un'altra bella macchinina dopo.

Perchè proprio la mia?

Si, lo so, tagliare il tettuccio delle 500 è una tentazione davvero irresistibile, ma quello l'avete già fatto.

Come capisco che per certe persone il taglio delle gomme altrui possa sostituire tranquillamente la masturbazione. E comunque anche in quel senso abbiamo già dato.

Ma che cazzo di gusto hai provato tu che stanotte hai deciso di ammaccarmela in quel modo lì? In quell'esatto modo lì? In quel modo che non puoi proprio pensare che sia stata una macchina perchè sarebbe carino vedere come una macchina fa a salire sul tettuccio della mia senza lasciare altre tracce sui fianchi. Ma poi come hai fatto? In quel punto! Cioè... l'hai voluto proprio fare, non è un semplice atto vandalico! Non potevi farlo se non con un certo impegno! Soprattutto per come era parcheggiata!

Ti ho fatto qualcosa? Devo leggerci qualcosa? Cosa scusa? Perchè se non so chi sei brutta testa di cazzo come posso leggerci qualcosa?

Posso anche aver dei conti in sospeso, anzi, ne ho sicuramente, ma se sei ancora così incazzato, non è meglio se mi aspetti sotto casa?

Almeno sappiamo sia chi sei sia il perchè.

Non proveresti anche tu più gusto?

Se invece sei un semplice ragazzino che uscito da scuola ha deciso di fare il bullo con le squinzie per far vedere che lui è un kazzuto con la kappa di cui tutti devono aver paura perchè sa persino ammaccare una macchina salendoci sopra o magari l'hai fatto perchè esci da un'okkupazione con la kappa e per far vedere alle suddette squinzie che sei un lider con la i perchè chiaramente puoi solo essere un lider con la i hai dato prova di quanto tu disprezzi la proprietà privata colpendo al quore con la q la grande industria italiana fiat di quello stronzo capitalista padrone sfruttatore di proletari che risponde al nome di non lo saprai nemmeno....

...volevo dirti fottiti stronzo ti venisse il bruciaculo!

Perchè stamattina Agnelli (si chiama così) è comunque salito su una delle sue 56000 limousine, fottendosene di te e delle tue turbe adolescenziali, mentre io mi sono ritrovato con un danno per il quale nessuno mi ripaga che per fortuna è andato a posto con un colpo dalla parte opposta che se l'avessi visto avresti kapito con la kappa quanto sia burrosa la carrozzeria di quella macchinina e di conseguenza quanto poco sia prova di forza ammaccarla.

Stronzo.

E' la mia unica macchina. Non è quella della domenica per me.

Koglione. Con la kappa... ovviamente.



Un grazie invece a quella persona che ha deciso di farmi trovare un cuore disegnato sul vetro dietro.

E' stata una bella sorpresa. La giornata è iniziata col sorriso grazie a quel cuore.

Che mi ha ammaccato la macchina molto più dell'altro colpo.

E che mi guardava dallo specchietto ogni volta che guardavo dietro.



Se poi siete la stessa persona ho capito chi sei!!!!!

AH!AH!AH!

Hai imparato come è fatto un cuore???!!!!

Era ora.

Nessun commento:

Posta un commento