27 dicembre 2001

Ricambio gli auguri. ...seriamente.



ansa, ore 15:20

Fonti americane rivelano di aver trovato finalmente tracce in Italia del leader e capo religioso dei famigerati nobloggal, movimento da lui fondato nel quale infiltrati anonimi si occupano di diffondere attraverso messaggi in codice anagrammati, la cultura del "No-blogo".

Le stesse fonti rivelano di essere finalmente riuscite ad entrare in possesso di fotografie trovate (pare) sotto le macerie di una famosa scuola e consegnate da un eroico anonimo benefattore che si dice sia poi fuggito sulla sua slitta senza renne, fotografie che ritrarrebbero lo sfuggente leader in un momento in cui insieme al suo famoso luogotenente compila i quotidiani comunicati che i due sembra celino abilmente sotto forma di scontri a distanza.



La foto è al momento al vaglio degli esperti tecnichi per autenticarne la veridicità, vista l'abilità tecnica del gruppo nell'uso delle nuove tecnologie.

La stessa foto sarà confrontata con l'unica altra testimonianza visiva della presenza in Italia del gruppo no-bloggal, immagine rubata da un agente del "Broon Witch Project", la famosa Task Force appositamente creata per dare la caccia e stanare il gruppo. L'eroico agente travestito da operaio di cantiere autista di caterpillar, riuscì durante l'ultimo raduno del movimento no-bloggal a immortalarne i due infiltrati, la cui copertura rimane tutt'ora da verificare, ma secondo lo stesso agente, il leader in questa foto (il primo a destra per chi fotografa, ma il primo a sinistra nel senso di marcia...) sarebbe intento a organizzare la successiva azione insieme al suo luogotenente alla sua immediata destra nascosto sotto il famoso costume rosso.



Al momento la foto è all'esame degli esperti di fisionomia per escludere l'ipotesi che dietro agli altri appartenenti all'allegra brigata si possa celare qualche altro elemento del movimento.

Si hanno inoltre notizie di un carico di carbone in arrivo da Milano a bordo di un caterpillar, carico del quale non si conoscerebbe l'utilizzo. Ma sembra sia stato trovato il biglietto allegato al carico e il cui testo (ancora da verificare) dice "Ecco il carbone richiesto. Una sola condizione, non fate come al vostro solito, non vi sequestrate il caterpillar come ogni anno per utilizzarlo nelle varie barricate, e non vi vendete il carbone per pagarvi la droga che poi ogni anno in inverno vi lamentate che fa freddo e non avete i soldi per pagarvi il riscaldamento".

Si attendono sviluppi.




Saluti da "quelli del porche"!!!

Passo prima del 7, va bene lo stesso?

Nessun commento:

Posta un commento